Accendere la luce, avviare un impianto o un macchinario, sono gesti naturali, spontanei, sono semplici abitudini.

La Orange ti offre un’esperienza pluriennale nel settore, lo studio continuo delle dinamiche dei prezzi e degli andamenti del mercato dell’energia, la capacità di valutazione strategica dei bisogni del Cliente e lo sviluppo progressivo di professionalità specifiche.

Dietro questi gesti, ogni giorno parte dalle tue aspettative e dalle tue abitudini per proporti offerte flessibili, innovative e competitive.

Perché Orange vuole dire attenzione, professionalità, affidabilità. Vuol dire capacità di affiancarti e di proporti soluzioni vantaggiose e inedite.

Vuol dire Energia al tuo fianco.

Orange Srl è presente sul mercato nazionale dal 2007. Nasce dall’esperienza consolidata dell’attuale proprietà che opera nei servizi in outsourcing per grandi imprese, amministrazioni condominiali e residenziale.

Il Know-How acquisito negli anni, permette al suo Team di professionisti di gestire e sviluppare con successo, il rapporto di stima e fiducia consolidata con le proprie aziende partner e con i propri clienti.

La Orange Srl offre un’ampia gamma di servizi di comunicazione ed operativi in outsourcing: è in grado di gestire il ciclo completo delle relazioni tra l’azienda e i propri clienti, partendo dai servizi di contact center in inbound e outbound, fino alla totale integrazione con il modo Internet attraverso le più moderne ed innovative funzionalità di Web-Call Center.